Temptation Island

Temptation Island 2019: anticipazioni seconda puntata | 1 luglio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo, sta per andare in onda la seconda puntata del docu-reality dell’estate, Temptation Island, che stasera ci regalerà grandi emozioni. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata, in onda lunedì 1 luglio.

Anticipazioni seconda puntata

Alla fine della prima puntata di Temptation Island, ci siamo lasciati con il possibile falò tra Nunzia e Arcangelo: stasera vedremo il confronto/scontro tra i due fidanzati o il ragazzo si rifiuterà di partecipare, visto che l’esperienza all’interno del programma è iniziata da pochissimi giorni? Come ben sappiamo, un rifiuto, vale a dire quello di Jessica, che non si è presentata all’incontro con Andrea, c’è già stato. Succederà al stessa cosa stasera?

Intanto, attenzione a Katia, perché la bionda fidanzata di Vittorio combinerà qualcosa che manderà in crisi il fidanzato: la ragazza, infatti, si avvicinerà pericolosamente a uno dei tentatori e a quel punto nulla sarà più come prima. Ma non sarà la sola: un’altra fidanzata farà andare su tutte le furie il proprio compagno.

Intanto, mentre Sabrina entrerà nelle stanze dei tentatori, dove – com’è ormai noto, non ci sono le telecamere, Cristina e David vivranno un momento di grande crisi. Massimo, sempre più vicino a Federica Lepanto, scoprirà qualcosa che lo manderà in tilt.

L’appuntamento con Temptation Island è per stasera, alle 21.20, su Canale 5!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.