Il nuovo look di Arisa

Nuovo colpo di testa per Arisa: si rasa i capelli e cambia look (foto)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arisa, si sa, ama cambiare: nel look come nella musica che propone, l’artista lucana non ama ripetersi. Così, dopo aver lanciato il tormentone estivo Tam Tam, ha deciso di rivoluzionare il suo look rasandosi i capelli.

Arisa cambia look

Arisa non ama proporsi al pubblico sempre uguale: negli anni, ha provato diversi tagli di capelli (e, per un certo periodo, ha portato anche una lunga parrucca castana). Oggi, in concomitanza con il lancio del suo nuovo singolo, Tam Tam, ha deciso di darci un taglio definitivo e si è proposta al suo pubblico con i capelli completamente rasati.

In verità, la cantante de La notte, oltre a farlo per un fattore di gusto personale, taglia spesso la sua chioma per un motivo ben più serio: soffre, infatti, di un disturbo ossessivo-compulsivo chiamato tricotillomania, che porta a strapparsi i capelli dal cuoio capelluto. Ma non solo, anche le sopracciglia e i peli. Questa patologia lascia dei segni fisici, come delle chiazze sulla testa, che possono spesso causare disagio e problemi nei rapporti interpersonali.

Ecco il nuovissimo look di Arisa:

Il nuovo look di Arisa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip