Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: «Donne, se criticate le altre, non diventate più belle voi!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni non ci sta più: la bella influencer è stanca delle tante critiche che riceve quotidianamente per il suo aspetto fisico, così ha deciso di rispondere in una serie di Instagram stories. Ecco le sue parole.

La risposta di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha deciso di intervenire. Negli anni, è stata vittima di tanti insulti, per la sua magrezza, ritenuta eccessiva, per il modo di condurre la sua vita, per il suo lavoro e addirittura per il suo ruolo di madre con il piccolo Leone, giudicato inappropriato. Stavolta, però, ha deciso di non restarsene in silenzio.

Attraverso alcune stories di Instagram, la nota fashion blogger ha fatto sapere di aver ricevuto delle forti critiche in merito al suo fisico. Alcune persone, infatti, l’hanno accusata di essere troppo magra e di non essere un buon esempio per i giovani. Ecco cosa ha risposto la Ferragni:

Donne ricordatevi questo, passare il vostro tempo a insultare altre donne non vi renderà più belle, più attraenti, più intelligenti, più divertenti. Vi renderà solo delle persone molto tristi. Assurdo che nel 2019 si debba ancora assistere al triste spettacolo di donne che insultano altre donne, soprattutto per l’aspetto fisico. Nessuno è perfetto, ma è importante amarsi per quello che siamo.

Con gli occhi lucidi e la voce evidentemente provata, la moglie di Fedez ha deciso di mettere a tacere una volta per tutti quelli che la criticano. Ci sarà riuscita?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.