Addio Diana Del Bufalo, “Amici Vip” lo condurrà Michelle Hunziker?

L'ipotesi di vedere Diana Del Bufalo ad "Amici Vip" sembra essere già sfumata: a condurre il "nuovo" talent sarà Michelle Hunziker: scoop

L’ipotesi di Diana Del Bufalo alla conduzione di Amici Vip (ve ne avevamo parlato qui) sembra essere già sfumata: secondo indiscrezioni, a condurre il “nuovo” talent di Canale 5 sarà la vulcanica Michelle Hunziker, reduce da All Together Now.

Michelle Hunziker ad Amici Vip?

Ancora non vi è alcuna certezza a riguardo, ma pare proprio che il volto più accreditato per condurre la prima edizione di Amici Vip sia proprio quello della bella Michelle Hunziker, che ha appena terminato il suo impegno con All Together Now. Se così fosse, dunque, sfumerebbe definitivamente la possibilità di vedere Diana Del Bufalo nei panni di conduttrice del talent.

In attesa di saperne di più, cerchiamo di chiarire quali saranno i programmi e i rispettivi conduttori che vedremo in autunno:

Barbara D’Urso tornerà con Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Ilary Blasi condurrà Giochi senza frontiere insieme ad Alvin.

Silvia Toffanin si terrà ben stretto il suo Verissimo.

Alessia Marcuzzi tornerà a Le Iene per il secondo anno consecutivo e, a partire da gennaio, salvo cambiamenti, sarà al timone de L’Isola dei famosi.

Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Vip 4.

Cosa sarà Amici Vip?

Amici Vip nasce da una costola di Amici di Maria De Filippi. Il programma prenderà il posto di Music Farm, che sarebbe dovuto tornare su Canale 5 dopo il discreto successo avuto su Raidue tra il 2004 e il 2006. Il talent vedrà alcuni personaggi vip impegnati non solo nella loro materia di riferimento, ma anche in altre attività, così da avere una formazione completa.

Amici Vip, dunque, riprenderà la formula di Saranno famosi, il talent da cui ha avuto origine Amici: tutti i concorrenti si confronteranno con diverse materie e dovranno impegnarsi duramente per risultare credibili in tutte le differenti attività.

Seguici su Instagram