Filippo Bisciglia

«Filippo Bisciglia merita più spazio in tv»: ecco chi l’ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, è sempre più amato dai telespettatori. Dopo la trionfale partecipazione a Tale e Quale Show, su Raiuno, ha conquistato anche i più scettici. E ora c’è chi vorrebbe che avesse più spazio in televisione

Più spazio per Filippo Bisciglia

Garbato, gentile e con una conduzione sobria e mai sopra le righe: Filippi Bisciglia, il volto – ormai da sei edizioni – di Temptation Island, è sempre più apprezzato dai telespettatori, che hanno avuto modo di apprezzarlo anche come cantante e imitatore a Tale e Quale Show, su Raiuno. Ma non è soltanto il pubblico a reclamare a gran voce maggiore spazio per Bisciglia.

A dire il vero, anche un veterano della tv vorrebbe che avesse più programmi da condurre: stiamo parlando di Maurizio Costanzo, che – nella sua consueta rubrica sul settimanale Nuovo, ha parlato del giovane. Ecco le sue parole:

Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione. È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi

L’appello di Costanzo verrà accolto? Chi lo sa, intanto Filippo ha fatto sapere che non farà Temptation Island Vip 2

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.