Diana Del Bufalo

Iva Zanicchi lascia “Tú sí que vales”: arriva Diana Del Bufalo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una cosa è certa: il futuro di Diana Del Bufalo sembra essere su Canale 5. Inizialmente si è parlato di lei alla conduzione di Amici Vip; oggi, invece, pare che prenderà il posto di Iva Zanicchi come giudice del popolo all’interno della trasmissione Tú sí que vales.

Diana Del Bufalo al posto di Iva Zanicchi?

Il futuro di Diana Del Bufalo è su Canale 5: mentre sembra essere sfumata la possibilità di vederla alla conduzione di Amici Vip, che dovrebbe essere presentato, salvo cambiamenti, da Michelle Hunziker, pare che per Diana si stia per aprire un’altra importante porta. La giovane artista romana, infatti, potrebbe diventare il quarto giudice di Tú sí que vales, al posto di Iva Zanicchi.

La Zanicchi era subentrata a Mara Venier, ma nell’ultima stagione televisiva ha avuto il suo bel da fare tra CR4 – La Repubblica delle Donne, Grande Fratello e All Together Now, tutti programmi in cui rivestito il ruolo di opinionista. Quindi, mentre la cantante di Zingara sembra volersi allontanare per un po’ dal piccolo schermo, la giovane Del Bufalo sarebbe pronta a sostituirla.

Ma c’è un “ma”: un altro nome è in lizza per sostituire Iva, si tratta di Sabrina Ferilli, grande amica di Maria De Filippi, già giudice di Amici negli anni passati. Chi la spunterà tra le due?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.