Matthew McConaughey

Matthew McConaughey, in vacanza in Grecia, è ancora il più sexy: foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matthew McConaughey, alla soglia dei 50 anni, è ancora il più sexy in assoluto: i suoi addominali forse non sono scolpiti come un tempo, ma il suo sex appeal è rimasto immutato. Non ci credete? Guardate questo scatto dell’attore in vacanza in Grecia.

Quasi cinquant’anni e non sentirli

Per le vacanze estive, Matthew McConaughey ha scelto la Grecia, precisamente l’isola di Antiparos. L’attore sta vivendo qualche giorno di sano relax in compagnia della moglie Camila Alves, dei loro tre figli, di sua madre e della famiglia di Tom Hanks. Anche quest’ultimo, infatti, si trova in Grecia in compagnia della propria famiglia e pare proprio che tutti insieme stiano passando dei momenti di grande divertimento.

I paparazzi, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire il bel McConaughey, reduce dalle riprese del suo ultimo film, The Gentlemen, in uscita nel 2020. Il tempo, per l’attore, sembra essersi fermato: è vero, i suoi muscoli non sono più scolpiti come un tempo, ma ha mantenuto immutato il suo fascino.

Mentre la prova costume sembra essere decisamente superata, Matthew si prepara a tornare al cinema: presto sarà nelle sale con Serenity – L’isola dell’inganno. Nel film, in uscita in Italia il prossimo 13 luglio, interpreterà il capitano di una barca per turisti che vive ai Caraibi e la cui quiete verrà disturbata dall’inattesa incursione di una sua ex fidanzata (Anne Hathaway).

Ecco la foto che lo ritrae in vacanza in Grecia:

Matthew McConaughey in vacanza in Grecia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.