Arisa

Arisa: «Vorrei essere come Elisa, lei è un esempio per me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arisa, in una recente intervista per Vanity Fair, ha parlato a ruota libera del suo presente, dei suoi sogni e di una collega che stima particolarmente: Elisa. Ecco cosa ha rivelato la cantante e il desiderio che spera di realizzare.

Vuole diventare mamma, ma…

Arisa, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, in cui ha presentato il brano Mi sento bene, attualmente è in tour in tutta italia con lo spettacolo che si intitola Una nuova Rosalba in tour. Nel frattempo, l’artista lucana si è raccontata al settimanale Vanity Fair e ha parlato della sua vita privata e di maternità. Sì, perché Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, sogna un bambino, ma c’è un “ma”. Ecco cosa ha detto:

Mi piacerebbe molto avere un bambino. Ma vorrei anche girare il mondo, crescere come donna. Non so se una cosa escluda l’altra. Vedo Elisa che è molto a suo agio come artista e mamma, è una grande esempio per me

Parlando poi della sua vita privata, Arisa ha detto di essere felicemente fidanzata. Matrimonio in vista?

In vista dove? Boh, vediamo

Intanto, la cantante ha deciso di darci un taglio e si è rasata a zero, si gode l’estate in giro per l’Italia con i suoi concerti e continua a fare grandi sogni per il suo futuro. E chissà che non riesca a realizzarli, del resto di strada ne ha fatta tanta in soli dieci anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip