Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio: «Ho sofferto di depressione dopo la morte dei miei genitori»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima puntata di Non disturbare, il programma di interviste condotto da Paola Perego e giunto alla sua seconda edizione, è stata ricca di emozioni. Oltre ad Elena Santarelli, a raccontarsi è stato anche un inedito Cristiano Malgioglio. Ecco cosa ha rivelato.

Le confessioni toccanti di Malgioglio

Dimenticate il Malgioglio esplosivo e appariscente che siamo abituati a vedere in tv: quello che si è raccontato ai microfoni di Paola Perego è un uomo malinconico, sincero, senza barriere. Tra le varie confessioni che ha fatto alla padrona di casa, Malgioglio ha rivelato alcuni momenti bui della sua vita, come quando ha scoperto di avere un melanoma o quando ha perso le persone più care della sua vita: la sua mamma, il suo papà e sua sorella, scomparsa due anni fa, proprio durante il giorno del suo compleanno.

Ecco cosa ha raccontato a proposito del melanoma che l’ha colpito:

Un giorno mentre facevo la doccia a un certo punto mi tocco la gamba e c’è un neo. Mi faccio controllare da un dermatologo e scopro che l’abbiamo preso in tempo, era un melanoma. Se l’avesi tenuto forse non sarei con te qui a parlare. Ormai non ho più paura della morte, ma quello che voglio è soltanto essere felice

Cristiano, inoltre, ha vissuto un lungo periodo di depressione, dovuto alla perdita di alcune figure fondamentali della sua vita. La confessione:

Ho avuto due anni di angosce terribili e ho avuto una forte depressione. La prima volta con la scomparsa di mia madre, perché mia madre è stata una donna troppo importante nella mia vita, era il pilastro della mia vita. Poi ho perso mia sorella, è successo due anni fa, proprio nel giorno del mio compleanno. È stato un momento terribile”.

Non sono mancati, però, anche i momenti divertenti, in cui a farla da padrona è stata la proverbiale ironia di Malgioglio. Sdraiato accanto alla Perego, ha affermato:

È la prima volta che sono a letto con una donna!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.