Barbara D'Urso

“Domenica Live” torna a settembre, ma forse senza Barbara D’Urso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tante novità bollono in pentola a casa Mediaset. Dopo l’annuncio dei palinsesti per l’anno 2019/2020, pare che Barbara D’Urso, impegnata con ben quattro trasmissioni, abbia deciso di rinunciare a una di queste. Lascerà Domenica Live?

Chi condurrà Domenica Live?

Domenica Live tornerà a settembre e lo farà nella fascia oraria tra le 17.20 e le 18.45. Se il programma è assolutamente confermato, non vi è alcuna certezza su Barbara D’Urso: la conduttrice, infatti, divisa tra Pomeriggio 5, in onda ogni giorno su Canale 5, Live – Non è la D’Urso, che tornerà già in autunno con la seconda edizione, e Grande Fratello, nella versione nip, che sarà sui nostri schermi a partire dalla primavera 2020, pare che stia pensando di abbandonare il programma.

Chi prenderebbe il suo posto, se la notizia venisse confermata? Ancora non è dato saperlo. Certo è che la D’Urso ha più volte chiesto di poter avere un giorno libero per poter staccare dal video: dal lunedì al venerdì conduce Pomeriggio 5, il sabato, con ogni probabilità, registra Domenica Live, che da qualche tempo non è più live, e – a partire da settembre – Live – Non è la D’Urso si sposterà alla domenica sera. Davvero difficile conciliare tutti questi impegni anche per una stacanovista come Barbara D’Urso.

Lascerà, dunque, Domenica Live? Staremo a vedere… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.