Elodie e Marracash: è amore! Ecco le foto del bacio

Uniti nel lavoro ma anche nella vita privata: Elodie e il rapper Marracash sono la nuova coppia dell'estate! Ecco la foto del bacio focoso...

Uniti nel lavoro ma anche nella vita privata: Elodie ha pubblicato da poco il suo nuovo singolo, Margarita, in duetto proprio con Marracash, ma il connubio tra i due non è soltanto artistico. Ecco la foto del bacio.

È scoppiato l’amore!

È nato l’amore tra la cantante Elodie e il rapper Marracash: i due, proprio durante la realizzazione del brano Margarita, si sono incontrati e il feeling si è rivelato subito fortissimo. Oggi, infatti, oltre a scalare le classifiche con il loro brano, riempiono le pagine delle riviste rosa con i loro baci di fuoco. I due giovani innamorati, pizzicati da Chi durante l’incontro di boxe tra il campione Daniele Scardina e Alessandro Goddi, si sono lasciati andare ad un bacio travolgente.

La cantante, dopo la fine della sua relazione con Lele Esposito, vincitore di Sanremo Giovani 2017, conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, avrebbe avuto un flirt (sempre smentito, a dire il vero) con il campione Mario Balotelli. Oggi sembra aver trovato la sua dolce metà nel focoso Marracash.

Il bacio di Elodie e Marracash

Seguici su Instagram