Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Boateng: insieme in uno yacht di lusso ma senza amore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belli, spensierati, sorridenti, ma senza amore: ecco Melissa Satta e Kevin Prince Boateng all’indomani della fine del loro matrimonio. I due, pizzicati da Chi e Diva e Donna su uno yacht extra lusso, sono apparsi felici, ma l’amore ormai è un lontano ricordo.

Insieme per il figlio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di godersi qualche giorno di relax insieme. I due, dopo la separazione avvenuta ormai qualche mese fa, sono insieme in vacanza per il bene del loro piccolo Maddox. Sullo yacht di lusso, Melissa appare più bella e raggiante che mai, fasciata in un bikini fluo. Boateng mette in mostra il suo fisico scolpito e si diverte a fare i tuffi col suo bambino.

Tutto farebbe pensare a una famiglia felice, invece sono solo due genitori che amano il proprio figlio e hanno deciso di mettere da parte le proprie divergenze per il suo bene.

 

Melissa Satta e Boateng in vacanza

 

Melissa Satta e Boateng in vacanza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.