Chiara Nasti: «Ma certo che bevo acqua, ad esempio quando mi lavo i denti»

Avete presente quando si dice "La toppa è peggio del buco"? Bene, è il caso di Chiara Nasti: voleva discolparsi, ma ha peggiorato le cose...

Avete presente quando si dice che la toppa sia peggio del buco? Bene, è il detto che meglio si addice a Chiara Nasti: l’influencer napoletana, proprio ieri, aveva affermato di non bere acqua da due anni. Oggi è arrivata la rettifica, che ha peggiorato, se è possibile, le cose.

«Ma certo che bevo l’acqua…»

Chiara Nasti voleva migliorare la propria situazione, ma l’ha drasticamente peggiorata. Come vi avevamo raccontato ieri, l’influencer ha affermato di non bere acqua da due anni e di preferire di gran lunga la Coca Cola. Ecco cosa ha detto in sui discolpa, dopo l’enorme polverone che si è alzato per via delle sue discutibili affermazioni:

Ho scritto sicuramente una cosa stupida, ma non ho fatto nulla di male secondo me. Chi pensa una cosa del genere, chi ci crede, lo trovo più stupido del mio commento. Venite presi per culo sul serio nella vita di tutti i giorni? È impensabile che io non beva acqua da due anni. Se solamente vogliamo pensare che quando laviamo i dentini beviamo acqua, sarebbe automaticamente impossibile. […] Sinceramente l’ho vista più come uno sfogo nei miei confronti per il mio lato estetico, sinceramente. Mi avete dato dell’anoressica, della nana, non so. Sappiate, donne, che dire queste cose non fa bene a voi stesse in primis. Io ho imparato a sopportare queste cose. Non mi toccano proprio. Mi demoralizzo perché penso a quanto è cattiva la gente. Volete tanto parlare di solidarietà femminile e questi sono i risultati? Solo quando vi scatta nel cervello che una è meno bella di voi? Siamo un po’ più complici tra di noi per favore. Basta tutta sta roba, gelosie e invidie. Ma siamo tutte uguali, tutti viviamo fino a un tot. Resta quello che hai fatto nella tua vita e come l’hai vissuta

Per carità, discorso giusto e condivisibile, ma forse è il caso che la Nasti non tocchi più l’argomento, perché fa acqua da tutte le parti.

Seguici su Instagram