Cristian Imparato e il suo fidanzato

Cristian Imparato single dopo solo un mese: amore finto? La risposta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo un solo mese d’amore, la relazione tra l’ex gieffino Cristian Imparato e tale Davide Vitale è arrivata al capolinea. I due si sono lasciati di comune accordo, ma c’è chi sostiene che la storia sia stata tutta una montatura. Ecco cosa ha risposto Imparato.

Amore costruito a tavolino?

Recentemente, Cristian Imparato, tramite una serie di Instagram stories ha fatto sapere che la sua relazione con il suo giovane fidanzato, Davide Vitale, è finita. Ecco come ha raccontato l’addio al suo ragazzo:

Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni rapporti. Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media. Visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto, anche se per poco tempo, una persona splendida al mio fianco. Davide ti vorrò sempre bene.

Tuttavia, molti hanno pensato che la storia tra i due sia stata soltanto una montatura per tenere acceso il fuoco del gossip. Imparato, tuttavia, non ha preso bene questa accusa e ha subito replicato:

La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè, ragazzi, ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente scioccato, davvero

Insomma, in un modo o nell’altro, Cristian ha trovato il modo di far parlare di sé. E c’è chi è sicuro che ora tenterà finalmente di conquistare il cuore del bel Michael Terlizzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.