Halle Bailey sarà Ariel de “La Sirenetta”: è polemica

È finalmente stato svelato il nome dell'attrice che interpreterà il ruolo di Ariel nel live-action de La Sirenetta, Halle Bailey: è polemica

È finalmente stato svelato il nome della cantante-attrice che interpreterà il ruolo di Ariel nel live-action de La Sirenetta, sarà Halle Bailey: è polemica.

Un’Ariel inedita

Rob Marshall, regista del live-action de La Sirenetta, non ha avuto alcun dubbio: è Halle Bailey la persona giusta. Ecco cosa ha detto a proposito dell’artista che interpreterà Ariel:

 Dopo quasi due mesi di ricerche, è stato chiaro a tutti che Halle possieda quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e spessore, oltre a una voce fantastica, tutte qualità necessarie per interpretare questo personaggio iconico

All’attrice, già cantante del duo R&B Chloe x Halle, potrebbero aggiungersi Melissa McCarthy, nel ruolo di Ursula, e Jacob Tremblay e Awkwafina, come voci del gabbiano. Inutile dire che la scelta della giovane Halle ha creato parecchio malcontento: molti ritengono che la ragazza sia troppo dissimile rispetto all’Ariel a cui siamo abituati, con la pelle bianchissima e i capelli rossi come il fuoco. Molti, al contrario, si sono detti pienamente soddisfatti per la scelta e certi che si rivelerà una scommessa azzeccata.

Seguici su Instagram