Pamela Prati: «Aiuterò le donne truffate come me», critiche sul web

Pamela Prati vuole aiutare le donne truffate, proprio come lei. Ma c'è chi la critica e crede che non sia affatto una vittima: è bufera!

Complice o innocente? C’è chi non le crede e chi sta dalla sua parte, ma Pamela Prati non sembra interessarsi ai giudizi della gente e va avanti per la sua strada. Cosa c’è nel suo futuro? Un aiuto concreto per le donne truffate, proprio come lei. Ma c’è chi la critica.

Pamela Prati aiuta le donne

Pamela Prati dalla parte delle donne. La showgirl sessantenne, dopo l’incredibile vicenda che l’ha vista coinvolta (o di cui è artefice, come sostiene qualcuno), è pronta a mettere al servizio delle altre il proprio vissuto e la storia con Mark Caltagirone, l’uomo che – di fatto – non esiste, ma che l’avrebbe fatta innamorare a tal punto da volerlo sposare pur non avendolo mai visto. Ecco cosa ha annunciato la donna su Instagram:

Ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo. Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale. Ci si rialza più forti di prima

La Prati ha le idee chiare sul suo futuro, farà in modo che quello che è capitato a lei non accada più a nessuno:

Affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io. In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre donne dello spettacolo, che considero grandi amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo farò e poi ve ne parlerò. Grazie per l’affetto, davvero grazie

Ovviamente, non sono mancate le critiche: sono molti quelli che non credono alla versione della Prati e ritengono che stia ancora cavalcando l’onda dello tsunami Caltagirone per tenere i riflettori puntati su di sé. Sarà così? Pamela, a dire il vero, al momento sembra irremovibile e decisa ad andare avanti. Ma, del resto, lo era anche quando diceva di doversi sposare… 

Seguici su Instagram