Barbara D'Urso

Barbara D’Urso: «Mi dicevano che avrei fatto flop, invece ho vinto tutto!»

Una scatenatissima Barbara D’Urso si è affacciata sui social per far sapere al mondo del web che è felicissima dei risultati dei suoi programmi. «Quattro trasmissioni, quattro successi», così ha detto la conduttrice. Ecco il video che ha pubblicato su Instagram.

Un successo dietro l’altro?

Barbara D’Urso proprio non ce la fa a godersi le (meritate) vacanze dopo aver condotto ben quatto programmi nell’ultimo anno. La presentatrice, infatti, ha pubblicato un video su Instagram in cui ha ringraziato tutti i suoi sostenitori e ha parlato di Live – Non è D’Urso, un programma dato sin da subito per spacciato, ma che le ha regalato grandi soddisfazioni. Ecco cosa ha detto:

Questo video è dedicato a voi, e certo! Quattro programmi, quattro successi… Lo devo a voi, quindi devo assolutamente condividere. Pomeriggio Cinque dal primo settembre ha vinto la sfida coi competitor ogni giorno; idem Domenica Live nella sua fascia oraria; il Grande Fratello ha portato a casa il 20% di media, e poi c’è Live – Non è la d’Urso… Quando è partito questo progetto alcuni hanno scritto «La d’Urso adesso farà un flop pazzesco, le chiuderanno la trasmissione alla seconda puntata»… Ne abbiamo fatte quindici, e in alcune puntate abbiamo portato a casa anche il 20% di share e l’obiettivo di rete era il 12. Sapete cos’è? Io non rispondo mai, io rispondo con i fatti, e soprattutto voglio bene anche voi. Buona estate! Col cuore!

Ovviamente Barbara non ha fatto alcuna menzione al fatto che il Grande Fratello, nell’ultima edizione, abbia toccato i minimi storici in termini di auditel né al fatto che lo share di Live abbia raggiunto picchi del 20% grazie alla durata spropositata della trasmissione (quasi due ore in più rispetto ai competitor). Nessun accenno, poi, alla “fuga” di Domenica Live da Domenica In, visto il grandissimo successo di Mara Venier. Silenzio assoluto, infine, sul cocente flop della fiction La Dottoressa Giò, tornata in tv dopo vent’anni senza raccogliere il consenso del pubblico.

Ecco il video pubblicato dalla D’Urso sul suo profilo Instagram:

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.