Diletta Leotta

Diletta Leotta condurrà Sanremo 2020 con Amadeus? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mentre ancora si attende la conferma ufficiale circa la conduzione da parte di Amadeus del Festival di Sanremo 2020, già si inizia a parlare di chi potrebbe affiancarlo. Il settimanale Oggi fa sapere che sul palco dell’Ariston potrebbe salire una delle conduttrici più amate e richieste del momento: Diletta Leotta.

Diletta Leotta a Sanremo 2020?

Una coppia tutta siciliana sul palco dell’Ariston? Sembra proprio di sì: secondo indiscrezioni, infatti, pare che a condurre il prossimo Festival di Sanremo saranno Amadeus e Diletta Leotta. Per la Leotta non sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston: c’era già salita nel 2017, in quel caso in qualità di ospite. Tornerà nel 2020 in qualità di co-conduttrice? Lo scopriremo presto…

Intanto, resta ancora qualche dubbio sulla conduzione di Amadeus: se in un primo momento sembrava certa, l’eventualità che, invece, ci sia Alessandro Cattelan non appare affatto così improbabile. Chi la spunterà tra i due?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.