Emma non si è montata la testa dopo il successo: il gesto che colpisce tutti

La popolarità e il successo non hanno cambiato la cantante Emma Marrone: ecco il gesto che fa sempre e colpisce tutti, il racconto commovente

La popolarità e il successo non hanno cambiato la cantante Emma Marrone: l’artista salentina, nonostante i dischi d’oro e di platino, le tournée sold out e i tanti riconoscimenti ricevuti, è rimasta una ragazza umile. Ecco il gesto che colpisce tutti.

L’umiltà di Emma

Il successo è tanto, ma l’umiltà di più: Emma Marrone non è cambiata nonostante abbia conquistato l’Italia intera con la sua musica e i suoi dischi. La cantante, vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2010, ne ha fatta di strada da allora, ma non ha mai dimenticato le sue radici. Emma, infatti, prima di diventare una star della musica, lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento. La sua ex datrice di lavoro, intervistata dal settimanale Di Più Tv, ha raccontato il gesto che Emma fa ogni volta che torna in Puglia:

Emma era una brava commessa. Aveva un carattere schietto, non le mandava mai a dire. Ci metteva il cuore, voleva fare la cantante ma non aveva ancora ottenuto nulla. E per non pesare sulla famiglia, lavorava qui con me. Era molto attenta ad aiutare gli anziani. Non è per nulla sparita: quando torna dai genitori, passa sempre a salutarmi e ogni volta si compra qualche abito. Io rimango sempre stupita: «Ma tu sei vestita dai migliori stilisti e compri qui da me». E lei: «Questi tuoi vestiti mi piacciono»

Intanto, Emma si prepara a festeggiare un nuovo traguardo importantissimo: Gabriele Muccino l’ha voluta nel suo nuovo film, che si intitola I migliori anni e che sarà al cinema dal 14 febbraio 2020.

Successi su successi per Emma Marrone, ma senza mai dimenticare i sacrifici fatti per arrivare al grande pubblico e le persone che le sono state accanto negli anni della gavetta.

Seguici su Instagram