Lei 102 anni, lui 100: si sono innamorati e subito sposati!

L'amore non ha età! John ha 100 anni e Phyllis 102: dopo un anno di fidanzamento, hanno deciso di non perdere altro tempo e sposarsi!

L’amore non ha età, è proprio il caso di dirlo! La storia che vi raccontiamo è quella di John e Phyllis Cook, due anziani di rispettivamente 100 e 102 anni che, dopo un anno di fidanzamento, hanno deciso di non perdere altro tempo e sposarsi.

L’amore non ha età

«Non ho l’età, non ho l’età per amarti, non ho l’età», cantava Gigliola Cinquetti oltre cinquant’anni fa e oggi John e Phyllis Cook sono pronti a smentirla: non è mai troppo tardi per amare e loro ne sono la prova. I due sposini, infatti, si sono conosciuti e, dopo appena un anno di fidanzamento, hanno deciso che sarebbe stato per sempre. Così hanno coronato il loro sogno d’amore, celebrando le nozze in Ohio (Stati Uniti) la scorsa settimana. Ora vivono nella residenza per anziani dove si sono conosciuti e dove è sbocciato il profondo sentimento che li lega.

Ecco cosa hanno raccontato a proposito del loro amore:

Ci siamo innamorati. So che può sembrare inverosimile alla nostra età, ma ci siamo innamorati davvero. Cosa facciamo quando stiamo insieme? Beh, probabilmente non dovrei dirvelo…

Entrambi vedovi, John, veterano della Seconda Guerra Mondiale, e Phyllis, che ad agosto compierà 103 anni, hanno capito subito che si trattava di un sentimento importante, così hanno deciso di non perdere tempo e unirsi in matrimonio.

Ci siamo resi conto di essere compatibili, stiamo bene insieme, ma teniamo entrambi i nostri appartamenti: uno al piano di sopra e uno al piano terra

Seguici su Instagram