2 '  
Categorie Gossip

Raffaella Fico single: «Mi scrivono tanti calciatori, ma io li blocco»

La fine della storia tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi risale ormai a qualche mese fa. Oggi, per la prima volta, la bella showgirl ha deciso di raccontarsi e di rivelare il tipo di uomo che cerca: uno che sappia farla sentire donna, dentro e fuori dal letto.

Calciatori? No, grazie

Raffaella Fico, 31 anni, da qualche tempo è tornata single. Mentre il suo ex, Alessandro Moggi, ha trovato un nuovo amore, ovvero Elvira Savino, deputata di Forza Italia, lei spiega come dev’essere il suo uomo ideale. Ne cerca uno che la faccia sentire donna in ogni circostanza, dentro e fuori dal letto, così spiega. Ecco le sue parole:

Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno, sto parlando in generale. Mi scrivono molti calciatori, ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Chiamano di continuo

Del resto, la Fico ha già avuto il suo bel da fare con Mario Balotelli, campione di calcio e papà della piccola Pia, nata sei anni fa. Non solo: ha avuto anche un flirt con Cristiano Ronaldo. Insomma, i calciatori non le interessano più ed esclude categoricamente un ritorno di fiamma con Balotelli:

Sono contenta di aver ritrovato questo rapporto, ma è meglio che lui sia un amico