Eros Ramazzotti torna single: finito il matrimonio con Marica Pellegrinelli

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è arrivato al capolinea: i due, sposati dal 2014, hanno deciso di dirsi addio...

E alla fine il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è arrivato al capolinea: i due, insieme da dieci anni ma sposati dal 2014, hanno deciso di dirsi addio di comune accordo. Ecco come hanno annunciato la loro rottura ad Ansa.

Addio dopo dieci anni

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati. I due, in una nota dell’ufficio stampa, hanno annunciato così la fine del loro matrimonio:

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione

Legati dal 2009, Ramazzotti (55 anni) e la Pellegrinelli (31) si sono sposati a Milano il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni. Eros e Marica si sono conosciuti nel 2009, sul palco dei Wind Music Awards, dove Marica ha premiato il cantante, facendo scattare il colpo di fulmine.

Seguici su Instagram