Il dolce gesto di Kate Middleton al battesimo di Archie (foto)

Kate Middleton, al battesimo del piccolo Archie, ha fatto un dolce gesto che ha incantato tutti. Ecco la foto che rivela cosa ha fatto...

Sabato, a Londra, si è svolto il battesimo del piccolo Archie, primogenito del principe Harry e di Meghan Markle. Per l’occasione, Kate Middleton, moglie di William d’Inghilterra, ha fatto un dolce gesto che ha incantato tutti.

Il gesto di Kate Middleton

In occasione del battesimo di Archie, Kate Middleton ha deciso di onorare la memoria della mamma di William ed Harry, l’indimenticabile e amatissima Lady Diana. La nobildonna, infatti, ha indossato un abito rosa firmato Stella McCartney, arricchito da una fascia per capelli e soprattutto da un paio di orecchini di perle appartenuti proprio alla principessa Diana. La cosa straordinaria è che Diana aveva indossato quegli stessi orecchini al battesimo del principe Harry.

Il gesto è stato molto apprezzato, in quanto ritenuto di classe e molto delicato. Non è la prima volta che Kate indossa gli orecchini di perle di Lady D, l’aveva già fatto in occasione di un banchetto di stato nell’ottobre 2018 in onore del re Willem-Alexander e della regina Maxima dei Paesi Bassi. In questo caso, però, la scelta di quel gioiello ha avuto un significato preciso e un valore inestimabile.

Non solo: il vestito rosa Stella McCartney, che Kate ha proposto per il battesimo di Archie, in realtà l’aveva già indossato in altre occasioni.

Ecco lo scatto che mostra Kate al battesimo del nipotino Archie e Diana durante quello del principe Harry:

Kate Middleon e Lady Diana

Seguici su Instagram