Speciale su Mike Bongiorno condotto da Maurzio Costanzo: gli ospiti

A dieci anni dalla morte di Mike Bongiorno, Mediaset trasmetterà una serata speciale dedicata al conduttore, presentata da Costanzo: ospiti

L’8 settembre saranno esattamente dieci anni dalla morte di Mike Bongiorno. Per l’occasione, Mediaset trasmetterà una serata speciale dedicata al conduttore. L’evento sarà presentato da Maurizio Costanzo. Ecco tutti gli ospiti.

Una serata per Mike Bongiorno

A dieci anni dalla morte di uno dei volti più importanti della televisione italiana, il 5 settembre Canale 5 omaggerà Mike Bongiorno con uno speciale in prima serata condotto da Maurizio Costanzo. Il programma, salvo modifiche, dovrebbe intitolarsi Allegria. Una serata speciale, dunque, per ricordare e celebrare Mike, che – nei primi anni Ottanta – dopo l’addio alla Rai, è stato uno tra i fondatori della tv commerciale.

Allegria sarà registrato in questi giorni, presso gli studi Titanus di Roma, e vedrà la partecipazione di molti ospiti che hanno conosciuto e lavorato con Mike Bongiorno. Ecco chi prenderà parte all’evento: Pippo BaudoGerry ScottiSimona VenturaPiero ChiambrettiValeria MariniAntonella EliaPaola BaraleGigliola CinquettiVittorio SgarbiPio e Amedeo, Sabina Ciuffini, sua storica valletta, e infine la signora Longari, campionessa del quiz.

Seguici su Instagram