2 '  
Categorie Programmi TV

Temptation Island 2019, anticipazioni terza puntata | lunedì 8 luglio

Oggi, lunedì 8 luglio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del docu-reality Temptation Island e si preannuncia ricchissima di colpi di scena.

Anticipazioni di stasera

La terza puntata di Temptation Island si aprirà con Nunzia e Arcangelo, che si sono detti addio nel falò della settimana scorsa dopo ben tredici anni di fidanzamento. La ragazza avrà un ripensamento e chiederà di rivederlo. Ecco le sue parole:

Ho capito i miei errori, ho capito che ho sbagliato, che era giusto parlargli, dirgli la mia verità e ascoltare la sua. Io posso provare a riprovarci ma se c’è la volontà da entrambe le parti. Se c’è una volontà solo mia no

Stasera, dunque, vedremo un secondo falò tra i due.

Intanto, Ilaria e Massimo così come Katia e Vittorio vivranno degli eventi che li porterà a cambiare radicalmente i loro comportamenti nei villaggi. Jessica sarà sempre più vicina al single Alessandro, facendo così soffrire Andrea. Sabrina, fidanzata con Nicola, che ha dodici anni meno di lei, è sempre più vicina al single Giulio. David, che sperava in un falò di confronto con Cristina, avrà una sorpresa molto amara: vedrà la fidanzata appartarsi con il tentatore Sammy, e dichiarerà quanto segue:

Male, malissimo. Sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere

L’appuntamento, dunque, è per stasera, alle 21.20, su Canale 5!