1 '  
Categorie Programmi TV

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini finirà dopo Natale

I reality show sono in crisi? A quanto pare no, visto che Mediaset ha deciso di rinnovare tutti i reality per la nuova stagione. Il Grande Fratello Vip, quest’anno condotto da Alfonso Signorini, inizierà a novembre e finirà a gennaio 2020 inoltrato.

Il Grande Fratello Vip si allunga

Altro che crisi! I reality, su Canale 5, continueranno ad avere ampio spazio nella nuova stagione televisiva. Aprirà la stagione Temptation Island Vip (di cui non si conosce ancora il conduttore), che andrà in onda a inizio settembre e proseguirà per oltre un mese (pare siano previste ben otto puntate). Subito dopo, partirà il Gf Vip, condotto da Signorini, che sarà in onda fino a gennaio inoltrato. A seguire, sullo scoccare della primavera, Alessia Marcuzzi tornerà al timone de L’Isola dei famosi. Infine, prima dell’estate 2020, ancora Grande Fratello, stavolta nip, con Barbara D’Urso.

Insomma, i reality Mediaset, nonostante gli ascolti scricchiolanti dell’ultima annata, continueranno a primeggiare nei palinsesti della stagione 2019/2020, senza considerare che su Italia 1 tornerà La Pupa e il Secchione.

Pronti, dunque, a un nuovo anno pieno di reality e… trash?