Grande Fratello Vip 4, conduce Alfonso Signorini: cast e opinionisti

I reality show sono in crisi? Macché: Mediaset ha deciso di rinnovarli tutti! Ecco quando inizierà il Grande Fratello Vip: cast e opinionisti

I reality show sono in crisi? A quanto pare no, visto che Mediaset ha deciso di rinnovare tutti i reality per la nuova stagione. Il Grande Fratello Vip, quest’anno condotto da Alfonso Signorini, inizierà il 28 ottobre e finirà, secondo indiscrezioni, a gennaio 2020 inoltrato.

Il Grande Fratello Vip si allunga

Altro che crisi! I reality, su Canale 5, continueranno ad avere ampio spazio nella nuova stagione televisiva. Ad aprire la stagione è stato Temptation Island Vip, che a breve lascerà spazio al Gf Vip, condotto da Signorini, che sarà in onda fino a gennaio inoltrato.

A seguire, sullo scoccare della primavera, Alessia Marcuzzi, già al timone di Temptation Island Vip, tornerà con L’Isola dei famosi. Infine, prima dell’estate 2020, ancora Grande Fratello, stavolta nip, con Barbara D’Urso. Insomma, i reality Mediaset, nonostante gli ascolti scricchiolanti dell’ultima annata, continueranno a primeggiare nei palinsesti della stagione 2019/2020.

Opinionisti e concorrenti

Intanto, sono stati annunciati i due opinionisti di quest’anno: al fianco di Signorini ci saranno Wanda Nara e Pupo. L’avreste mai detto? Come se la caveranno al fianco del direttore di Chi? Per quanto riguarda i concorrenti, invece, i nomi certi sono solo quattro: Antonella EliaPaola di BenedettoAdriana Volpe e Michele Cucuzza.

Ecco, invece, quelli trapelati, di cui però non vi è ancora l’ufficialità: Matilde Brandi, Loredana Lecciso, Shalpy, Lorenzo Riccardi, Mariano CatanzaroAndrea Melchiorre, Cicciolina, Claudia GalantiGiucas Casella, Divino Otelma, Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro, Luca Daffrè e Rodolfo Salemi.

Pronti, dunque, a un nuovo anno pieno di reality e… trash?

Seguici su Instagram