Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Heather Parisi distrugge Lorella Cuccarini: «Essere sovranista aiuta a lavorare»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Heather Parisi non ama mandarle a dire. Così, in un recente tweet, ha lanciato una frecciatina al veleno alla sua nemica amatissima (si fa per dire) Lorella Cuccarini: essere sovranisti aiuta a lavorare nella tv pubblica? Assolutamente sì.

Il tweet di Heather Parisi

Lorella Cuccarini, a partire da settembre, condurrà La vita in diretta. Qualche maligno sostiene che la più amata dagli italiani sia stata chiamata in Rai in seguito alle sue esternazioni pro Salvini e governo giallo-verde. Sarà davvero così? Sta di fatto che, mentre il web l’ha soprannominata “la sovranista più amata dagli italiani“, Heather Parisi, com’è spesso successo in passato, ha deciso di dire la sua attraverso un tweet che recita così:

Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto.

Cosa risponderà la Cuccarini? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.