James, fratello di Kate Middleton, è bellissimo: le foto

Buon sangue non mente, è proprio il caso di dirlo: il fratello minore di Kate e Pippa Middleton, James Middleton, è di una bellezza mozzafiato

Buon sangue non mente, è proprio il caso di dirlo: il fratello minore di Kate e Pippa Middleton, James Middleton, è davvero un giovane pieno di fascino e sex appeal. Ecco alcuni scatti recenti che lo mostrano in tutta la sua bellezza.

La bellezza è di famiglia

Al matrimonio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, Pippa Middleton aveva stregato tutti, rubando la scena persino alla sorella. Allora, il giovane James, classe 1987, era passato quasi del tutto inosservato. Oggi, invece, i suoi occhi color ghiaccio e il suo fascino stanno conquistando davvero tutti.

Recentemente, infatti, ai Wimbledon Tennis Championships, in assenza di Kate, sono stati avvistati sia Pippa che il bel James. La donna si è presentata con un abito rosa pastello dalla linee bon ton e un panama in testa. Ma, stavolta, tutti i riflettori sono stati puntati su James, elegantissimo, con un abito sartoriale dai colori tenui e una camicia azzurra che richiama il colore dei suoi occhi.

Non ci credete? Ecco una gallery di foto per voi:

Seguici su Instagram