James Middleton

James, fratello di Kate Middleton, è bellissimo: le foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Buon sangue non mente, è proprio il caso di dirlo: il fratello minore di Kate e Pippa Middleton, James Middleton, è davvero un giovane pieno di fascino e sex appeal. Ecco alcuni scatti recenti che lo mostrano in tutta la sua bellezza.

La bellezza è di famiglia

Al matrimonio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, Pippa Middleton aveva stregato tutti, rubando la scena persino alla sorella. Allora, il giovane James, classe 1987, era passato quasi del tutto inosservato. Oggi, invece, i suoi occhi color ghiaccio e il suo fascino stanno conquistando davvero tutti.

Recentemente, infatti, ai Wimbledon Tennis Championships, in assenza di Kate, sono stati avvistati sia Pippa che il bel James. La donna si è presentata con un abito rosa pastello dalla linee bon ton e un panama in testa. Ma, stavolta, tutti i riflettori sono stati puntati su James, elegantissimo, con un abito sartoriale dai colori tenui e una camicia azzurra che richiama il colore dei suoi occhi.

Non ci credete? Ecco una gallery di foto per voi:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.