Marco Carta parteciperà ad “Amici Vip”: il cast completo

Il 23 settembre prenderà il via "Amici Vip", condotto da Michelle Hunziker: ecco il cast del programma, alcuni nomi sono davvero incredili...

Dopo l’estate, su Canale 5, prenderà il via un nuovo talent show, che nascerà da una costola di Amici di Maria De Filippi: Amici Vip. Ancora non è stato reso noto il cast del programma, ma siamo già in grado di anticiparvi alcuni nomi, tra cui Marco Carta.

Marco Carta ad Amici Vip, ma non solo…

Il 23 settembre prenderà il via Amici Vip, il nuovo talent che darà ad alcuni personaggi vip la possibilità di confrontarsi non solo con la propria materia di riferimento, ma anche con altre discipline: canto, ballo e recitazione saranno il motore del programma, dunque, vi prenderanno parte cantanti, ballerini e attori. Uno dei nomi che inizia a circolare con insistenza è quello di Gianni Sperti, ma non solo.

Secondo indiscrezioni sempre più pressanti, pare proprio che ad Amici Vip approderà una creatura di Amici, vale a dire Marco Carta: il cantante sardo, salito attualmente alla cronaca per il presunto furto di sei t-shirt alla Rinascente di Milano, ha appena pubblicato un nuovo disco, Bagagli leggeri, senza tuttavia incontrare i favori del pubblico e delle radio. Tenterà un rilancio con Amici Vip? C’è chi dà il suo nome per certo.

A loro, inoltre, potrebbe aggiungersi un attore amatissimo, vale a dire Paolo Conticini, che in verità è anche un artista poliedrico, che si è già confrontato con il canto, l’imitazione (e il ballo, quando è stato necessario all’esibizione) a Tale e Quale Show. Il pubblico, inoltre, vorrebbe a gran voce Pierdavide Carone, lontano dai riflettori da molto tempo (il suo ultimo disco risale al 2012, in seguito alla partecipazione a Sanremo con il brano Nanì).

Insomma, il cast è ancora in via di definizione, ma sembra già evidente che ne vedremo (e ne sentiremo) delle belle.

Seguici su Instagram