Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mostrano un sex toy per sbaglio e diventano testimonial Durex

In una Instagram story di Ignazio Moser, è apparso un sex toy per sbaglio: oggi lui e Cecilia Rodriguez sono diventati testimonia della Durex

Qualche tempo fa, in una Instagram story di Ignazio Moser, è apparso un sex toy. Il ragazzo ha rivelato di averlo inquadrato senza farci nemmeno caso. Il video, però, ha ottenuto i suoi vantaggi: Moser e la bella Cecilia Rodriguez sono diventati testimonial della Durex.

Cecilia e Ignazio testimonial Durex

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in occasione dei novant’anni di Durex, famoso brand di profilattici alla Fonderia Napoleonica Eugenia, hanno partecipato al party che si è svolto a Milano. I due sono i volti scelti per presentare il nuovo cofanetto del marchio. Chechu e Ignazio, sempre più affiatati e soprattutto disinibiti, si sono divertiti molto durante l’evento e l’hanno dimostrato attraverso una serie di Instagram stories davvero piccanti.

Per quanto riguarda, invece, la vicenda del sex toy mostrato su Instagram, Cecilia aveva già detto la sua su Chi:

Non siamo i primi né gli ultimi. Io e il mio compagno usiamo sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria

Ignazio le aveva fatto eco così:

Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!

Intanto, all’evento Durex, la Rodriguez e Moser si sono mostrati più innamorati e affiatati che mai, ma soprattutto disinibiti nel parlare di misure, sesso ed erotismo. Insomma, due testimonial perfetti per Durex.

Seguici su Instagram