Incidente in moto per Malika Ayane: ecco come sta (foto)

Attimi di paura per la cantante Malika Ayane: l'artista, infatti, è rimasta vittima di un incidente con la sua moto durante le vacanze...

Attimi di paura per la cantante Malika Ayane, che presto vedremo nella giuria di X-Factor: l’artista, infatti, è rimasta vittima di un incidente con la sua moto, durante le vacanze in Corsica.

Incidente in moto

Malika Ayane ha vissuto un brutto momento. È stata l’artista stessa a raccontare quanto le è accaduto: una rotonda presa male le è costata un incidente in moto che, per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi. Sui social, infatti, ha condiviso uno scatto in cui esibisce il ginocchio destro fasciato, accompagnato dall’hashtag #mammanonmisonofattaniente.

Per fortuna, insomma, l’incidente ha solo causato un grande spavento alla nostra Malika, ma non ha procurato nessuna grave conseguenza. Così, l’artista di Come foglie, mentre si gode gli ultimi giorni di relax in Corsica e il lancio del brano Ipanema, in collaborazione con i Selton e Carlinhos Brown, si prepara a sedere al tavolo dei giudici di X-Factor.

Ecco lo scatto pubblicato dalla Ayane su Instagram:

Seguici su Instagram