2 '  
Categorie Gossip

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati per colpa di un’altra

A settembre avrebbero dovuto iniziare una convivenza, sembravano affiatati e inseparabili, invece la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è giunta al termine. Dopo le voci di crisi degli ultimi giorni, il settimanale Chi ha confermato la rottura tra i due ex naufraghi dell’Isola dei famosi.

Lui, lei e… l’altra!

L’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è tramontato. I due si sarebbero separati per colpa di una terza persona, ovvero un ex volto di Uomini e Donne, che conoscerebbe molto bene il fratello di Belen e Cecilia. Al momento, tuttavia e Jeremias e Soleil sono in assoluto silenzio. Nessuno dei due ha ancora parlato di quello che sta succedendo ma Chi non ha dubbi: si sono lasciati e di mezzo c’è un’altra donna.

Ecco cosa si legge sul settimanale di Alfonso Signorini:

Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen

Insomma, l’amore è finito e il sogno di una convivenza è definitivamente naufragato. Adesso resta un’ultima incognita da risolvere: chi è la donna che si è messa tra il giovane Rodriguez e la Sorge?