Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati, Fiorello testimone

Il grande giorno è arrivato: Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in chiesa, stamane, a Roma. Al loro fianco, Fiorello, testimone

Il grande giorno è arrivato: Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in chiesa, stamane, a Roma. I due, conosciutisi nel 2003, hanno un figlio, Josè Alberto, nato nel 2009. Testimone dello sposo è stato Fiorello.

Un matrimonio tra pochi intimi

L’avevano annunciato poco tempo fa e l’hanno fatto: Amadeus e Giovanna Civitillo, che nel 2009 avevano celebrato la loro unione con rito civile, si sono sposati in chiesa. I due, genitori del piccolo Josè Alberto, oggi 10 anni, si sono circondati di pochi amici e familiari. Al loro fianco, ovviamente, non è mancata Alice, primogenita di Amadeus, nata dal precedente matrimonio del presentatore.

La cerimonia, come anticipa il settimanale Oggi, che nel prossimo numero in edicola pubblicherà anche l’album fotografico dell’evento, si è tenuta in una piccola chiesa di Roma, alla presenza di pochi amici. I due sposi hanno atteso a lungo l’annullamento del primo matrimonio del conduttore siciliano. Una volta ottenuto, non hanno perso tempo e hanno subito coronato il sogno di sposarsi in chiesa, essendo entrambi molto credenti.

Non ci resta che fare tanti auguri agli sposi e attendere l’album con tutte le immagini esclusive che verrà pubblicato dal settimanale Oggi.

Seguici su Instagram