Daria Bignardi torna finalmente in tv: ecco dove e quando la vedremo

Una grande professionista sta per tornare! Si tratta di Daria Bignardi, per troppo tempo lontana dalla tv! Ecco cosa condurrà e su che canale

Daria Bignardi è pronta a fare il suo ritorno in tv. Finalmente, aggiungiamo. Una professionista seria e garbata, da troppo tempo lontana dal piccolo schermo, finalmente torna con un programma tutto suo e su un nuovo canale.

Il ritorno di Dario Bignardi

Daria Bignardi sta per tornare: la conduttrice, infatti, avrà un programma tutto suo, ma soprattutto una nuova rete in cui lavorare: si tratta del canale Nove, come anticipa Dagospia. Il programma, che, secondo indiscrezioni, strizzerà l’occhio a Le invasioni barbariche, trasmissione di interviste condotta dalla Bignardi su La7 fino al 2015, si intitola L’Assedio e debutterà il 16 ottobre.

Gli ultimi anni non sono stati certamente facili per Daria: dopo l’esperienza non propriamente memorabile come direttrice di Raitre, conclusasi nel 2017, la conduttrice ha dovuto affrontare una lunga malattia. Oggi la Bignardi vive un momento felice: recentemente ha ritrovato l’amore e adesso si appresta a tornare in tv con un nuovo programma.

Bentornata, Daria!

Seguici su Instagram