Svelato il motivo del divorzio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Il motivo del divorzio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Lei avrebbe un altro uomo. Ecco tutta la verità sull'uomo misterioso...

Il motivo del divorzio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Lei avrebbe un altro uomo. Stando alle rivelazioni fatte dal settimanale Oggi, sarebbe stata la modella a lasciare il cantante, dal momento che era già interessata ad un altro.

Un altro uomo nella vita di Marica

Hanno comunicato la separazione solo pochi giorni fa, ma in realtà il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe finito già da tempo. Secondo il settimanale Oggi, infatti, la crisi tra l’artista romano e la bella modella sarebbe iniziata tre anni fa. Ecco cosa si legge sulla rivista:

La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili

Marica, dunque, è andata a vivere in un altro appartamento, sempre a Milano, insieme ai figli Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, di 4. Ma c’è dell’altro: la donna avrebbe conosciuto un altro a cui sarebbe interessata da tempo, si tratta di un famoso professionista milanese, molto noto in città. Ecco cosa scrive Oggi:

Una storia nata senza ipocrisie e sotterfugi perché, dicono, comunicata mesi or sono dalla stessa Pellegrinelli a Eros, seppur con rammarico e sofferenza

Al momento, comunque, i due diretti interessati non hanno aggiunto nulla al comunicato diffuso qualche giorno fa dal loro ufficio stampa.

Seguici su Instagram