2 '  
Categorie Gossip

Il Re Leone, Laura Pausini: «Io scelta al posto di Elisa, ma ho altro da fare»

Marco Mengoni, come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, sarà la voce di Simba nel live action de Il Re Leone. A dare la voce a Nala, invece, sarà Elisa. Un fan, tuttavia, ha chiesto a Laura Pausini come mai non sia stata scelta lei. La risposta della cantante fa discutere.

Troppo impegnata per fare Il Re Leone

Laura Pausini al posto di Elisa ne Il Re Leone? Così pare. A sostenerlo è la cantante romagnola, la quale – rispondendo alla domanda di un fan, che le ha chiesto come mai sia stata scelta Elisa e non lei, la Pausini ha detto che era stata la prima scelta della Disney, ma di aver dovuto rifiutare per via dei suoi tanti impegni. Ecco la sua risposta:

No. Io ho rifiutato perché sto facendo altre cose

Il commento, visibilmente stizzito, ha fatto storcere il naso ai numerosissimi fan di Elisa, che hanno trovato inelegante la risposta di Laura. L’artista, allora, ha deciso di ammorbidire la propria posizione sostenendo di essere una grande fan di Elisa:

No anche se mi piace molto. Non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce. Io sono una grande fan!

Quindi la Disney avrebbe chiamato prima la Pausini e poi avrebbe scelto Elisa come rimpiazzo. Sarà davvero così? Certo è che sottolineare di essere stata scelta e di aver rifiutato per i tanti impegni non è molto elegante, specie nei confronti di una collega che, in tal modo, sembra quasi la scelta di ripiego.

Che brutta caduta di stile, Laura!