2 '  
Categorie Gossip

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: crisi superata, presto casa insieme

Crisi già superata per Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. I due, dopo un momento di difficoltà, hanno deciso di stringere i denti e portare avanti la loro relazione: presto andranno a convivere e dimenticheranno il brutto periodo attraversato.

La crisi è già un ricordo

È ancora amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Sembrava che per loro non ci fossero più speranze, invece la crisi sembra essere rientrata. Il fratello di Belen e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, dopo giorni di silenzio, hanno deciso di parlare e dire come stanno le cose. Intervistati da 361magazine, hanno spiegato di essere ancora una coppia.

Jeremias e Soleil sono stati sinceri: è vero, hanno avuto un brutto litigio, per qualche giorno sono stati lontani ma hanno voglia di dimenticare la crisi e di andare avanti più forti e innamorati di prima. I due hanno spiegato che il loro sentimento è vero e potente e, per questo motivo, fatto anche di tanti alti e bassi.

I due innamorati, dunque, non hanno rinunciato al progetto di andare a vivere insieme: presto prenderanno casa a Milano e coroneranno così il loro sogno d’amore. Questi giovani di oggi sono davvero imprevedibili: ieri sembravano destinati a lasciarsi, oggi progettano una casa insieme. Cosa accadrà domani?