2 '  
Categorie Programmi TV

Loredana Lecciso: «Voglio fare il Gf Vip, Alfonso Signorini ha animo sensibile»

Loredana Lecciso sarebbe pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Negli anni passati, glielo hanno proposto più e più volte, ma quest’anno è diverso: alla conduzione c’è Alfonso Signorini, una persona che la Lecciso stima molto e di cui si fida.

Lecciso al Gf Vip?

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Mai. Almeno così aveva detto, ma adesso le cose sono cambiate: quest’anno, a condurre il reality di Canale 5 sarà l’ex opinionista del programma, ovvero Alfonso Signorini, e la Lecciso ne ha una profonda stima, a tal punto da pensare di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco le sue parole:

Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. Ma non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna

Insomma, ancora non è certo, ma le parole della Lecciso lasciano bene intendere che ci sia più di una possibilità di vederla nella casa di Cinecittà. Intanto, si inizia a profilare il cast della quarta edizione del reality: secondo indiscrezioni, potrebbero esserci Cicciolina (in coppia con il proprio avvocato o con il figlio), il Divino Otelma, Giucas Casella, l’ex tronista Lorenzo Riccardi e l’attrice transessuale Eva Robin’s. E se, oltre alla Lecciso, dovesse entrare anche Romina Power? Lo share schizzerebbe alle stelle…