1 '  
Categorie Programmi TV

Silvia Toffanin rifiuta due programmi di Maria De Filippi: ecco quali

Silvia Toffanin non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo Verissimo né di trascurarlo: la conduttrice, di fronte alla proposta di condurre due programmi di Maria De Filippi, ha rifiutato in maniera decisa. Ecco a cosa ha detto no.

Il doppio rifiuto di Silvia Toffanin

Abbandonare Verissimo? Silvia Toffanin non ne ha alcuna intenzione. La signora Berlusconi ha le idee chiare sul suo futuro in tv: continuerà a presentare il suo programma di interviste, in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5. Eppure di proposte, quest’anno, ne aveva avute ben due ed entrambe molto allettanti: l’azienda, infatti, avrebbe voluto che conducesse sia Temptation Island Vip 2 che Amici Vip.

Silvia, tuttavia, ha scelto di restare fedele al proprio programma e di non accettare le proposte arrivate, seppur grata per la fiducia che l’azienda ha riposto in lei. A questo punto, dunque, anche se non vi è ancora l’ufficialità, pare non ci siano dubbi su chi presenterà le due trasmissioni: Alessia Marcuzzi guiderà Temptation Island Vip 2, mentre Amici Vip andrà a Michelle Hunziker.

L’appuntamento con la Toffanin, dunque, è per settembre, ogni sabato pomeriggio, su Canale 5.