Bagno nella fontana, multa per Valeria Marini: «Vivo di energia positiva»

Multa salata per Valeria Marini, dopo che è entrata in una fontana di Roma e ha iniziato a ballare. Ecco le parole shock della soubrette...

Guai per Valeria Marini: la bella soubrette cinquantaduenne, dopo aver fatto un bagno nella Barcaccia, la fontana che si trova al centro di Piazza di Spagna, a Roma, è stata multata. Ma lei non pensa di aver fatto nulla di male. Ecco come ha risposto alle critiche.

Multa per Valeria Marini

È entrata in una delle fontane più belle di Roma, ha iniziato a ballare sulle note del suo nuovo singolo, Me gusta, e ha attirato intorno a sé centinaia di turisti e curiosi: Valeria Marini ha dato spettacolo, ieri, in piazza di Spagna. Lo scopo era quello di promuovere, appunto, il suo nuovo brano, ma quello che ha ottenuto sono state solo critiche, insulti e una bella multa: 450 euro per illecito, con una sanzione da 100 euro e il Daspo urbano prontamente notificati dalla Polizia municipale.

Ma Valeria pensa di non aver fatto nulla di male. Ecco cosa ha detto a TgCom a proposito delle critiche che le sono state rivolte:

I commenti non li ho neanche letti, le critiche lasciano il tempo che trovano. Io vivo di energia positiva, la cattiveria non mi appartiene, quindi neanche bado alle polemiche. Penso però che a Roma ci siano molti altri problemi importanti a cui pensare. La gente dovrebbe capire come mantenere pulita questa città meravigliosa, piuttosto che perdere tempo con queste polemiche inutili

Qualcuno dica alla Marini che vivere di energia positiva non significa deturpare i monumenti nel centro storico di Roma.

Seguici su Instagram