2 '  
Categorie Gossip

I capricci di Chiara Ferragni: «Perché non c’è l’ascensore?»

Chiara Ferragni, si sa, è abituata a vivere una vita fatta di agi e comfort di ogni tipo. Quando si trova in una situazione di normalità, come ad esempio quella di dover fare delle scale a piedi trascinando il passeggino del proprio figlio, inizia a fare i capricci.

Chiara Ferragni vuole l’ascensore

Chiara Ferragni non ci sta: la bella influencer, moglie dell’ex rapper Fedex, oggi più vicino alla carriera di imprenditore che di cantante, ha preso un mezzo pubblico e, al momento di dover risalire le scale, si è accorta dell’assenza delle scale mobili o dell’ascensore. Così, è stata costretta a salire a piedi e, insieme al marito, ha dovuto sollevare il passeggino con a bordo il piccolo Leone. Ecco cosa ha esclamato la Ferragni:

Potevano metterlo un ascensore, no?

Com’è risaputo, la coppia non è solita prendere i mezzi pubblici, dunque non sa che spesso le metropolitane sono sprovviste di ascensori. Se per la gente comune è la normalità, non si può certo dire lo stesso per i Ferragni, che si sono visti costretti a sollevare il passeggino di Leone e a fare i conti con un imprevisto che non aveva messo in conto.