2 '  
Categorie Programmi TV

Cristina Parodi fuori dalla Rai: «Eppure il mio programma era carino»

Cristina Parodi è stata fatta fuori dalla Rai. La conduttrice, durante l’annuncio dei palinsesti Rai per l’anno 2019/2020, ha scoperto di essere stata lasciata in panchina dall’azienda per cui ha lavorato negli ultimi cinque anni. Ma non è la sola.

Cristina Parodi senza programmi

Cristina Parodi è rimasta a mani vuote: all’annuncio dei palinsesti per la nuova stagione televisiva, è stato rivelato che La prima volta, il programma che conduceva subito dopo Domenica In, è stato sostituito da A ruota libera, una nuova trasmissione di Francesca Fialdini. Ecco come ha commentato la Parodi la sua estromissione dalla Rai:

Me lo aspettavo, mi dispiace. Il programma era molto carino, non sono riuscita a parlare con nessuno. Non so niente, non ho voglia di parlare di questa cosa. Sono scelte legittime dell’editore. Voglio dire che sono stati cinque anni bellissimi in Rai, farò altro serenamente

Qualcuno mormora che la Rai, a causa di un imperante sovranismo, non veda di buon occhio la Parodi, moglie di Giorgio Gori, esponente del PD e oggi sindaco di Bergamo. Sarà davvero così? Lei preferisce non commentare.

Intanto, oltre alla Parodi, anche Antonella Clerici, Paola Perego, Federico Quaranta, Benedetta Rinaldi sono rimasti a mani vuote. In Rai si respira un’aria di grande malcontento…