Belen e Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino: la foto sexy che infiamma il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belli, innamoratissimi e super sexy: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non perdono occasione per pubblicare scatti conturbanti. Ecco l’ultimo, che in poche ore ha fatto il pieno di like e commenti: il web è letteralmente impazzito.

Belen e Stefano più sexy che mai

Belen e Stefano De Martino, da quando sono tornati insieme, sono più innamorati e passionali che mai: ogni occasione, infatti, è buona per pubblicare immagini che li ritraggono stretti l’uno all’altro, al mare, mentre si scambiano tenere effusioni o baci infuocati. L’ultima foto pubblicata da Belen sul suo profilo Instagram ne è la prova: bellissimi, abbronzati e intenti a scambiarsi un bacio pieno di passione.

Inutile sottolineare che i numerosissimi follower della coppia hanno immediatamente commentato lo scatto, alcuni dicendo loro che sono bellissimi, altri facendo ironia e dando adito a qualche polemica:

Ci fate vedere come fate il secondo bambino?

È una posizioni del kamasutra?

Un po’ di pudore, ragazzi!

Ma Belen e Stefano se ne infischiano delle polemiche e continuano a pubblicare le loro fotografie conturbanti.

Ma questa non è l’unica foto sexy postata dai due innamorati, eccone altre:

View this post on Instagram

SB ?

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

?

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.