Elisa Isoardi: «Ho preso 5 kg, a fine puntata mangiavo i piatti cucinati in diretta»

Elisa Isoardi è ingrassata. La conduttrice, che nell'ultimo anno ha condotto La prova del cuoco, ha rivelato di aver preso cinque chili...

Elisa Isoardi è ingrassata. La conduttrice, che nell’ultimo anno ha condotto La prova del cuoco, ha rivelato di aver preso cinque chili da quando è al timone del programma. Il motivo? Semplice: assaggia tutti i piatti e a volte, terminata la puntata, mangia quelli già pronti. Ecco cosa ha rivelato.

Ha preso 5 chili

Elisa Isoardi è ingrassata di cinque chili nell’ultimo anno, ma non se ne fa un cruccio. Al contrario, difende il proprio lavoro e sostiene che assaggiare i piatti preparati a La prova del cuoco, oltre che un piacere, sia necessario perché è un fatto di serietà. Ecco cosa ha raccontato la presentatrice a Di Più Tv:

Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura

Come dare torto a Elisa, che è stata confermata anche per la prossima stagione al timone de La Prova del Cuoco? La Isoardi, intanto, si gode l’estate e si rilassa, in attesa di tornare nel day time di Raiuno.

Seguici su Instagram