L’ex di Diletta Leotta adesso sta con Anna Safroncik: l’indiscrezione

Diletta Leotta stava con Matteo Mammì, il quale adesso sta con Anna Safroncik: è questo il gossip dell'estate! I due interessati tacciono...

Chiusa una porta, si apre un portone, è proprio il caso di dirlo: Diletta Leotta stava con Matteo Mammì, ma adesso pare abbia iniziato una relazione con un pugile tutto muscoli e tatuaggi; Mammì, a sua volta, archiviata la relazione con la Leotta, sembra si stia consolando con la bella Anna Safroncik.

Nuovo amore

Matteo Mammì con Anna Safroncik? A sostenerlo è Dagospia, che ci fa sapere che il manager di Sky ha passato il weekend in Sardegna in compagnia dell’attrice Anna Safroncik. Ecco cosa si legge sul sito di Roberto D’Agostino:

I due piccioncini sono spiaggiati in una segreta caletta sarda dove stanno, lontani da occhi indiscreti, consumando un fine settimana di passione. Secondo i soliti ben informati la scintilla tra i due sarebbe scoccata da poche settimane ma c’è chi giura che non si tratta di un fuoco di paglia

A dire il vero, i due diretti interessati al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Allo stesso modo, nemmeno la Leotta ha parlato apertamente della nascente relazione con il pugile Daniele Scardina. Insomma, in attesa di conferme (o smentite, chi lo sa), un nuovo gossip estivo è servito.

Seguici su Instagram