< 1 '  
Categorie Programmi TV

Giulia De Lellis presto in tv, parteciperà a Temptation Island Vip?

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex concorrente del Gf Vip, esperta di tendenze, influencer e attualmente fidanzata di Andrea Iannone, sta per tornare in tv, come ha annunciato lei stessa: parteciperà a Temptation Island Vip?

Ritorno in tv

Giulia De Lellis è pronta a tornare in tv in un programma ancora top secret: la bella influencer ha voluto comunicarlo subito ai suoi innumerevoli follower e ha aggiunto anche che è molto felice dell’imminente impegno. Ecco le sue parole:

Volevo dirvi che posso ufficializzare una bellissima notizia. Posso dire: televisione, tra poco…Ho paura a dirvi una cosa altrimenti si incazzano perché do troppi indizi. Comunque una bellissima notizia, sono veramente super eccitata! Ragazzi non mi lasciate nemmeno a questo giro. Sostenetemi, tanto lo so che mi prenderete in giro come sempre, ma io sono felicissima anche per questo.

Quale sarà il programma in questione? Davvero la De Lellis e Andrea Iannone sono già pronti a mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip? Lo scopriremo a breve…