Marco Carta, alcuni filmati lo inchiodano: sarebbe colpevole

Guai in vista per Marco Carta: pare che ci siano dei filmati della videosorveglianza della Rinascente di Milano pronti a inchiodarlo...

Guai in vista per Marco Carta: secondo quanto riportano Il Giornale e L’Unione Sarda, pare che ci siano dei filmati della videosorveglianza della Rinascente di Milano pronti a inchiodare il cantante sardo.

Marco Carta nei guai

Le cose per Marco Carta non si mettono bene: il pm Nicola Rossato ha deciso di acquisire i video della videosorveglianza della Rinascente di Milano e ha raccolto le testimonianze di diversi dipendenti del negozio. Ecco cosa si legge:

Questo materiale dovrebbe suffragare l’ipotesi del pm che pare ritenga che anche il cantante sia coinvolto direttamente nel furto.
Stando a quanto filtra, pare che le testimonianze abbiano rafforzato l’ipotesi accusatoria. Proprio oggi, secondo le ultime indiscrezioni, il responsabile alla sicurezza del centro commerciale avrebbe presentato denuncia verso Marca Carta e Fabiana Muscas. Se così fosse i Magazzini si potranno costituire parte civile e chiedere i danni durante il processo. Non resta che attendere ulteriori risvolti sulla vicenda

Come andrà a finire questa storia? Lo sapremo dopo la prima udienza in tribunale, che è fissata per il 20 settembre 2019.

Seguici su Instagram