Antonella Clerici sempre più vicina a Mediaset: il commento su Twitter

Antonella Clerici è sempre più vicina a Mediaset: il commento di ieri sera, rivolto ad uno dei programmi di Canale 5, non lascia dubbi...

Com’è ben noto, Antonella Clerici è rimasta a mani vuote e, nella stagione televisiva 2019/2020, non avrà nessun programma da condurre. A tale proposito, il commento fatto dalla presentatrice rivolto a un programma Mediaset, non è passato inosservato.

Antonella Clerici verso Mediaset?

Antonella Clerici ha il dente avvelenato. A buon diritto, aggiungiamo. La conduttrice, infatti, è stata lasciata in panchina da mamma Rai e, nella nuova stagione televisiva, dovrà accontentarsi di condurre Lo Zecchino d’Oro e la maratona di Telethon. Nessun altro progetto per lei, che ammette di essere pronta a lasciare la Rai nel caso in cui si rendesse conto di non essere apprezzata come merita.

Dunque, alla luce dei recenti fatti che l’hanno vista coinvolta, il commento fatto ieri su Twitter non è passato affatto inosservato. La conduttrice, infatti, a quanto pare è una appassionata di Temptation Island. Ecco cosa ha scritto:

Comunque Temptation Island è ipnotico

Immediato il commento di Fabio Pastretto, uno degli autori del docu-reality di Canale 5. L’uomo ha commentato il post della Clerici con una emoticon. Cosa vorrà dire tutto ciò? Inutile sottolineare che i numerosi fan del programma hanno hanno avanzato l’idea di vedere la presentatrice a Temptation Island Vip, dopo l’addio di Simona Ventura. Sarà davvero così? Del resto, Antonellina non ha impegni in Rai e siamo certi che Maria De Filippi sarebbe ben felice di accoglierla in uno dei suoi programmi di punta.

Seguici su Instagram