Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Jeremias e Soleil

Jeremias Rodriguez e Soleil, tatuaggio uguale per superare la crisi (foto)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si è parlato di una rottura, subito dopo di un ritorno di fiamma, poi ancora di una crisi e a seguire di una convivenza. Insomma, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sanno come far parlare di sé e adesso hanno scelto di farsi un tatuaggio insieme come sigillo d’amore.

Un tatuaggio per due

La crisi? È solo un brutto ricordo: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno deciso di suggellare la loro unione con un tatuaggio di coppia. I due giovani innamorati sono andati a vivere insieme a Milano e si sono fatti disegnare un simbolo che rappresenta il loro amore dietro la nuca.

Jeremias e Soleil si sono conosciuti durante L’Isola dei famosi, dove è nato il loro legame. Adesso, dopo una crisi durata appena qualche giorno, pare che i due siano felici e pronti a godersi la loro casa. Il loro tatuaggio, quindi, non è altro il sigillo su un grande amore che è pronto a spiccare il volo.
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.