Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme: crisi superata

Tutto è bene quel che finisce bene: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme. Ecco la prova che la crisi è superata...

Tutto è bene quel che finisce bene: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme. Dopo una lunga crisi e l’annuncio della separazione, i due hanno iniziato lentamente a riavvicinarsi. Adesso la conferma: sono di nuovo una coppia.

Crisi superata

Sembrava che si fossero riavvicinati per il bene del piccolo Maddox, il bimbo nato dal loro amore nel 2014, invece Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stavano già tentando di ricucire il loro rapporto, in seguito alla crisi che li ha investiti. Sono stati mesi duri, quelli a cavallo tra la fine del 2018 e il 2019, ma oggi sembra essere tornato il sereno.

Ormai da qualche settimana, complici le riviste rose, si è iniziato a parlare di un loro riavvicinamento. La conferma, tuttavia, è arrivata grazie alle tenere foto, a volte al limite del romanticismo, apparse sui loro profili Instagram. L’ultima, in ordine di tempo, una immagine con decine e decine di rose rosse, che il calciatore ha inviato alla compagna. Lo scatto è la conferma che la crisi è ormai soltanto un brutto ricordo e il sereno è finalmente tornato.

Ecco il regalo di Kevin alla sua bella Melissa:

Rose rosse inviate da Boateng a Melissa Satta

Seguici su Instagram